Saturday, May 22, 2010

Electrotortur Women In Pirson

I ragni della Notte

to think of achieving propri sogni è qualcosa che renderebbe il Mondo perfetto...
Ma che succedesse se i nostri pensieri e anche i "Sogni della Notte" si concretizzassero? Cioè potessero diventare realtà?

Questa storia potrebbe fare pensare che forse la nostra mente è in grado di materializzare ciò che pensiamo...

Mio padre è appena uscito da una vicenda strana e quasi inspiegabile:

Inizia tutto la mattina di qualche tempo fa...mi raccontò di essere andato a lavoro e di aver trovato sulla propria scrivania un ragno. Non era di quelli piccoli, ma bensi uno nero e peloso...
Lo toccò e la cosa strana fu che il ragno lo morse d'improvviso.
Quella notte, nel sonno, sognò l'animale e di come non riuscisse a liberarsene.
Si sveglio di scatto è in quell'istante si accorse che il suo corpo era pieno di ragni neri..tutti uguali a quello della mattina...Sentiva ogni singolo essere camminare in modo continuo sulla pelle.
Cadde giù dal letto e cercò di andare verso l'interruttore della luce. Quando questa si accese le figure animate degli animali erano spariti. Rimase solo la sensazione di qualcosa di maligno che faceva pressione sul suo corpo. Poi anche quella passò e ciò che non andrà più via sarà la fobia, mai avuta prima, per questi esseri.
Possibile che la enlarge our minds is to make real our thoughts?
Or is it the fault of our fears with their own weight and unable to summon the 'innatuarale "..?

Friday, May 21, 2010

Wife Topless On Cruise





Trattasi di una nuova versione del Maha Mantra, il più importante dei Kirtana. Il Kirtana è il canto devozionale.
il canto così strutturato, va ripetuto per almeno 5 volte e impegna soltanto 11 minuti e mezzo al giorno. Nell' Era in cui siamo, il Kali Yuga, questa è la metodologia più efficace per realizzare l'unione con Dio, la Persona Suprema. Questo è un canto consigliato a tutti, anche appartenenti a diverse scuole religiose, poichè attrae l'energia of the Divine - that puts us in tune with his life force and its blessings. The song should be practiced in a pure heart, lowering due to the "volume" of the ego.
Namaste.

free download file singing, click on the arrows next to:
****
http://www.mediafire.com/?yzj4y0tbqgj

Wednesday, May 19, 2010

Instructions For Disney Princess Glow Clock

Stella cometa!

Staff .... a dream that my staff can share with you only now but in reality I did the evening of 11 May 2010.

In the dream I get out of the house and I look up to heaven, then I see a number of bright stars in the night and an amazing comet is like those depicted in the cribs. Then I see people that come around and ask me what's going on and I say: "'Jesus was born ed è tornato in terra io devo andare da lui adesso...". Poi, nel sogno, mi giro e me ne vado perchè sento qualcosa in me che mi dice che il Salvatore veramente mi sta aspettando al suo cospetto. Mi sveglio e mi accorgo che questo sogno meraviglioso mi lascia lì seduto sul letto ad interrogarmi sulla mia religiosità e credenza.

Poi guardo in me e capisco che le attività paranormali stanno per avere un nuovo inizio, anche se prima, devo regolare i conti con alcune presenze demoniache che da tempo mi tormentano.
Ma non mi preoccupo di loro era una situazione che dovevo sistemare prima o poi... l'ora dei conti è arrivata!

-Shindai-

Tuesday, May 4, 2010

How To Make A Carve A Running Cake

Nel buio una serie di mani......

Torniamo ora a raccontare una storia gentilmente raccontata da Lorenzo, un lettore del blog, che a sentirla mi ricorda qualcosa da brivido solo come si riesce a vedere al cinema. Poche righe di descrizione ma tanto significato in questa vicenda fatta di fantasmi? Demoni? oppure di quel qualcosa che ancora non siamo riusciti bene ad indentificare.

Lorenzo dice:"...un giorno ero in casa e ad un tratto è saltata la corrente. Vado a tastoni nel buio cercando di arrivare all'interruttore poi sento qualcosa afferrarmi nel buio ma a casa mia ero solo! Sento ancora toccarmi poi ecco arrivare un'altra mano e io inizio ad urlare per lo spavento poi ancora altre mani e ancora other and I think more than one person have entered into my house! Then all of a sudden those hands leave me and then I can turn on the light in my house and discover that there really is not anything! I've seen anywhere, but I was just ... "

Most likely it was not bad ghosts but just wanted to try to communicate something. There are times, like what you have lived, in which the kingdom of the dead awfully close to our cause this sort of paranormal phenomena of a level. Do not be afraid are not dangerous and perhaps will occur again and again ...

-Shindai-